Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 14, 13:51   #4421 (permalink)  Top
BEETHOVEN
User
 
Data registr.: 08-05-2009
Messaggi: 310
si sono un troll

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Se scrivi post così lunghi finisce che la gente come me poi non li legge del tutto...
Ad ogni modo cerco di risponderti. Il fatto che ci sono piloti full size che sono imbecilli non significa che loro non abbiano regole molto precise.
Nessuno ti ha detto che non puoi esprimere le tue opinioni. Quello che però devi capire e devi accettare è che potresti essere in torto. Nessuno di noi ha la verità in mano.
Vuoi che ti diciamo che hai pienamente ragione? Non è così. .. secondo me stai dicendo una sfilza infinita di boiate e continuerò a cercare di fartelo capire. Probabilmente sarà una battaglia persa perché i tuoi ragionamenti mi fanno pensare che tu possa essere un troll... o almeno lo spero altrimenti non hai speranza.
Scusa la crudezza...
le faccio una domanda professore,dovrei sentirmi in torto perche' insisto sul fatto di maggior visibilita' a questa normativa e divulgarla il piu' possibile ,ma mi faccia capire ma lei ha qualche interesse a fare l'esatto contrario???????? no mi inizia a venire un dubbio ................... se non ha ancora capito quello che voglio dire, vorra' dire che io sono un ignorante che non parla l'italiano ,pero' mi sembra dall'altra parte di trovare un mente ottusa che non guarda oltre il proprio naso ,e se cosi fosse non vedo grandi speranze anche per lei.
se quelle dico io sono boiate ,non oso mmaginare cosa possa dire lei...........
se le danno fastidio i mie pensieri ,guardi che nessuno la obbliga a commentarli.
mi sembra di aver spiegato che a me la sicurezza interessa piu di leiiiiiiiiiiiii
ma ha letto bene quello che ho scritto?

visto che lei si classificata come dirigente di un aeroclub( parliamo di aeroporto o di campetto volo per i modelli?)..............
mi auguro di non iscrivermi mai da lei per vari motivi e
il primo e ' proprio il fatto che io verso di lei non ho usato nessun titolo,ma se lei lo fa' e' perche evidentemente superiore e se lo puo' permettere.............


comuque non mi hai risposto alla domanda qi qualche post dietro che le avevo fatto.
visto che lei e' uno dei super difensori di quesoto impeccabbile regolamento,visto che fai dei bei corsi etc etc e poi dice oltretutto che sono gratuiti.
perche' non li mette on line tipo su you tube cosi tutti gli ignoranto come me che sparano un sacco di boiate potrebbe vederli e magari apprendere qualcosa.
se lei e' il paladino della sicurezza ,perche' non lo fa'?
mis embrerebbe un buon inizio.
oppure bisogna iscriversi per forza a un club e pagare una quota?

veramentenon ho piu' parole..........................
BEETHOVEN non è collegato