Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 14, 00:23   #4408 (permalink)  Top
alrcthebest
User
 
L'avatar di alrcthebest
 
Data registr.: 17-12-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 341
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda, visto che voli in un posto sicuro, puoi pilotare anche con i piedi ed a testa in giù, il regolamento ENAC forse è stato emanato anche per impedire che performance simili avvengano in luoghi meno desertici e per invogliare gli appassionati ad apprendere alcune regole base.

Evidentemente ti ritieni 'thebest' e quindi non hai bisogno di consigli e mi scuso per il mio precedente intervento.

Certo non sono mica pirla!...è da 3 anni che volo solo in luoghi sicuri e ho sempre preferito far schiantare il mio modello piuttosto di farlo andare via per la mia incapacità di volo.
Io come persona non ho mai messo in discussione le mie capacità di volo di basso livello e mi fa molto piacere che hai notato il luogo dove volo, ora non capisco la tua frase incentrata sul thebest quando per me la sicurezza altrui è sempre stata al primo posto....infatti per me è come ci fosse sempre stato questo regolamento enac!
Credo chee tutta questa discussione forse è nata dal fatto che,nel penultimo mio post,ho messo in evidenza alcune peculiarità del nostro paese!
La cosa che mi da fastidio è come è stato trattato il discorso....perchè d ora in poi quando si vedrà uno che pilota un multirotore verrà impalato!
Ovvio quindi comunque che non ce l ho con te!
__________________
Alessandro

http://hobbysognodite.altervista.org

Ultima modifica di alrcthebest : 08 marzo 14 alle ore 00:28
alrcthebest non è collegato