Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 23:41   #4403 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest Visualizza messaggio
Grazie mille per la lezione di volo in 10 righe molto esaustive ma visto che mi che volo per divertirmi volo come mi pare e piace...credo di potermelo permettere!
.....è vero se in quei 3 secondi di video in cui prendo per mano il drone possono diseducare...ma visto che ero io posso decidere se volere farmi male o meno e posso anche farlo vedere(se vuoi facciamo una lista di video pericolosi che ci sono in rete e poi listiamo una classifica ,così per vedere a che livello sono i miei 3 secondi di pura follia!!!!).
Crociate Enac??? Non vedo l ora che esca un regolamento serio non una serie di strafalcioni!
E per finire mi dici cosa centra tutto questo con il mio post precedente?
Per fare un sunto del post precedente, ho solo descritto come funzionano le cose in Italia....e purtroppo io non sono tra quelli!
Tu sei libero di volare come preferisci ma certe impostazioni di base possono fare la differenza fra un pilota eccellente ed uno scarso... contento te contenti tutti...

Per il resto mi dispiace deluderti ma non essere troppo sicuro che ti sia libero di farti del male come vuoi. Sei talmente poco libero di farlo che lo stato ti impone il casco, le cinture, le scarpe di sicurezza e tante altre cose che ti proteggono. Col tuo ragionamento dovrebbero essere facoltative.
Anzi aggiungo che esiste il trattamento sanitario obbligatorio... sai una volta c'erano i manicomi ma ora è tutto politicamente corretto.

Nei tuoi ultimi 20 post secondo me hai battuto ogni record di affermazioni... non so come definirle... spero tanto tu sia un troll perché altrimenti la cosa è veramente triste.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato