Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 15:30   #4 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da filippo serino Visualizza messaggio
si sul radiocomando avevo già avuto consigli , ma ho scritto anche qua per sentire altri pareri . adesso guarderò tutto quello che mi hai detto e mi farò un idea . comunque per il modello da costruire pensavo un piccolo modello in depron su circa 50 60 cm di apertura alare.
Sul sito di Albyone li trovi, ma ti consiglio di andare su un modello un po' più grande: da lontano lo vedi meglio ed è più facile da pilotare.

Sul radiocomando condivido quanto ti è stato già consigliato. Se vuoi spendere poco o vai su una Taranis o cerchi un buon usato ad un buon prezzo. Tieni presente che la scelta nella maggior parte dei casi vincola anche le riceventi: quindi se compri Hitec dovrai comprare riceventi Hitec, se compri Spektrum dovrai comprare riceventi Spektrum. E quando inizierai ad avere molte riceventi, una per ogni modello, cambiare marca di radio diventerà un investimento notevole perché dovrai cambiare anche le riceventi (a meno che tu non voglia comprare moduli di compatibilità o mantenere due sistemi).

Quindi la scelta falla bene, quello che risparmi ora potresti non risparmiarlo dopo.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando