Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 14:25   #155 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
cut cut
io ho fatto svariate gare in salita con la mitica Suziki 380 tre cilindri 2 tempi....chi se la ricorda...????...nemmeno ranox credo, ebbene anche lì preferivo smanettare con vacuometri risonanze ecc
cut cut cut
io vedo modellisti bravi a pilotare e a rifinire in modo impeccabile ereomodelli pronti al volo....ma al primo crash non sono più in grado di ripararasi il modello....manaccia ho visto un modello di aliante craschato, il WooDoo mi pare Multiplex..che costa pure un botto, rotto e per me riparabilissimo, e glie l'ho pure detto, e lui lo bruciò..in quanto mi disse che preferisce costruire dal nuovo che ripararre...anche questo...è un punto di vista...sbagliato secondo me, in quanto sto modellista le mancavano le basi per ripararasi il modello, che è fondamentale in quanto prima o poi quel momento purtroppo viene per tutti i modelli, se li fai volare..
quoto tutto.. la suzuky la ricordo benissimo, non la comprai perchè non frenava una ceppa (come il kawasaky 400 coi freni a tamburo e tutta quella stirpe di moto) passai dal vespone al laverda 125 zundapp per poi massacrarmi con KTM125, 250. poi so sceso dalle moto in quanto il traffico di roma è troppo pericoloso e perchè guido come no scemo... adesso giro in scuter per Roma e con me non ce vuol salire nessuo (e in macchina meno che mai)

riguardo al riparare.. il mio lavoro sulla riparazione fusoliera di aliante è nato proprio dal crash di un amico che stava facendo come il tuo amico. lo stava buttando. Per la cronaca: l'aliante ha (se non erro) rivolato.

saluti
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando