Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 11:36   #152 (permalink)  Top
mp1976
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
Non prendere quello che dico sempre rivolto a te.. il mio e' un discorso in generale... a questo punto proporrei giustamente di dividere gli "aereomodellisti" in 2 categorie: chi punta a costruire, carburare, smacchinare e a chi importa per lo piu' di pilotare e avere risultati in volo...

ragionando in materia motociclistica, come l'ho sempre vista io, c'e' chi per motociclista chi ha le belle moto sa mettergli le mani accanto, registrare motori, fare modifiche alle sospensioni,ecc. ecc.. e c'e' quello che punta ad entrare in pista e girare 5 secondi in meno di te e li non c'e' balla che tenga , il cronometro non ha opinioni , e' che ti dice chi e' il migliore....

cmq per la cronaca , visto che ho postato il mio primo video, voglio rassicurarvi nel caso ci siano donne nel forum.... io non ce l'ho corto!!!!
Certo che paragonare una motA ad un modello... per me sono due cose molto diverse.
Io quando iniziai a volare mi premeva solo che arrivasse il sabato e la domenca per andare al campo per fare decolli, atterraggi e imparare a far di tutto, ora mi accorgo sempre più che costruire un modello, è anche più bello che pilotarlo ed è una passione stupenda, che vale ogni secondo speso in garage a levigare, tagliare e smadonnare... ora gli ARF non li considero neanche più, piuttosto rimango a bocca aperta quando vedo ragazzi (come Rupa) che si fanno anche il progetto...
mp1976 non è collegato   Rispondi citando