Citazione:
|
Originalmente inviato da ranox L'ultima volta che ho visto Cristiano era tutto annerito in faccia.. mi sa che il motore gli è esploso in faccia
Saluti
Roberto
Roma
Per ziky77: qualcuno del forum mi ha visto volare, chiedi a loro.
Che poi come volo io già te l'ho detto..
tempo per postare video (o cagate stile Fantozzi-corrazzata potemkin) non ne ho. Ho un laboratorio pieno di modelli da fare, revisionare, e qualche disegno da finire.. Io faccio l'aeromodellista, non lavoro mica a cinecittà a fare il cinematografaro.. |
Non prendere quello che dico sempre rivolto a te.. il mio e' un discorso in generale... a questo punto proporrei giustamente di dividere gli "aereomodellisti" in 2 categorie: chi punta a costruire, carburare, smacchinare e a chi importa per lo piu' di pilotare e avere risultati in volo...
ragionando in materia motociclistica, come l'ho sempre vista io, c'e' chi per motociclista chi ha le belle moto sa mettergli le mani accanto, registrare motori, fare modifiche alle sospensioni,ecc. ecc.. e c'e' quello che punta ad entrare in pista e girare 5 secondi in meno di te e li non c'e' balla che tenga , il cronometro non ha opinioni , e' che ti dice chi e' il migliore....
cmq per la cronaca , visto che ho postato il mio primo video, voglio rassicurarvi nel caso ci siano donne nel forum.... io non ce l'ho corto!!!!