Che diametro si usa? Magari trovo delle guarnizioni che uso sugli impianti pneumatici, ma credo che ho come diametro minimo 1/8"... Magari ho in giro qualcosa dei raccordi m5 ma dubito..
Detto questo, dopo aver flashato, siccome avevo la centralina ancora staccata, ho deciso di togliere la spugna e mettere il biadesivo gommoso finissimo, magari migliora ancora molto, lo uso sia sotto il vbar che sotto il bx e va alla grande.
Ora mi dovrebbe arrivare da provare il telaio cnc lynx, poi vi dico se migliora, ma viste le flessioni dell'originale migliorerebbe persino con un telaio in legno..
Parlando del blheli invece, l'ho alzato in casa e sembrerebbe perfetto, molto meglio di prima, coda velocissima comunque. Sabato lo proveró sotto carico, in america dicono che a stressarlo tanto comunque la coda cede ancora, ma io non ne sono capace di mandarlo al limite quindi....
Credo che se si voglia un 150 precisissimo ci voglia per forza di cose il telaio upgrade. Ma se si è uno scarpone come me gia la mods blheli e pale piu lunghe e larghe ( di poco) abbinate al frame set di rinforzo, vada piu che bene, anzi..
Sent from my MCPX full brushless using
Tapatalk