Citazione:
Originalmente inviato da edubu Io naturalmente non lo so  ..però ti scrivo le mie esperienze in merito con rc711 ( e volendo con helipal )
Con rc 711 ( ottimo sito ) io ( per fortuna ) in 4 spedizioni non ho mai pagato dogana .
In una mail di molto tempo fa mi consigliarono di non prendere più di due kit a volta per spedizione e di usare la spedizione più veloce ( non ricordo il nome ) e ,in effetti mi è andata bene .
In realtà queste notizie sono aggiornate a circa 8 mesi fa perché al momento non ho fatto altri ordinativi da rc711.
Se comunque dovessi prendere qualcosa seguirei le stesse indicazione già ricevute e certo no userei spedizioni se non veloci e pacchi ( relativamente ) poco voluminosi .
In fine con rc711 si può pagare anche direttamente in euro ; con helipal fanno un cambio assurdo e conviene pagare in dollari usa .
Queste le mie esperienze  |
Grazie edubu.
Io dovrei acquistare un kit super combo quindi di per sè già un pò voluminoso...
Non vorrei che per risparmiare qualche euro poi ne dovrò pagare in più... oltre che aspettare un bel pò di tempo.
Tu che mi consigli?
In quanto tempo hai ricevuto il pacco con la spedizione veloce?