Discussione: MSH Protos Max 700/800
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 14, 21:30   #398 (permalink)  Top
franmax80
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ma va ....solo amore percepito male.....
questa non è una mia domanda ma sarebbe molto interessante sentire una risposta tu che ne pensi?


se il cinturone è una soluzione così di alto livello tecnico al punto di fare 3 classi di elicotteri tutte uguali con la stessa soluzione (minip, p e pmax addirittura in versione 700 e 800), come mai nessun costruttore al mondo la copia?
In fin dei conti ci sono delle soluzioni che sono copiate, vedi per esempio le squadrette che si trovano su alcuni modelli JR, sul Raptor e700 e non so su quali altri ancora.
Vedi il tubo portante del Goblin che è stato replicato come estetica da JR sui nuovi modelli FORZA 450 e 700 come carenatura e non come tubo portante e che forse potrebbe arrivare anche qui sul pmax.

Per me le risposte alla domanda non possono che essere 2 : o è una soluzione (sicuramente originale) che non presenta alcun vantaggio tecnico (in termini di costruzione, assemblaggio, manutenzione, stabilità e precisione di volo, consumi elettrici e che ne so di quanto altro ancora) oppure è coperta da copyright nel mondo.
Purtroppo nessuno ha mai saputo darmi una risposta...

Secondo te quale potrebbe essere tale risposta? E bada bene che non è una domanda polemica ma una semplice domanda da parte di un semi ignorante in materia che vuole sentirsi dare LA rispsta giusta al suo quesito.
franmax80 non è collegato   Rispondi citando