Citazione:
Originalmente inviato da Tarlo78 Si conta molto il manico e me ne rendo conto peccato che qui a Lucca continua a piovere tutti i fine settimana che posso andare in pista e ultimamente non so nemmeno cosa vuol dire correre su l'asciutto.
La crono dual evo pero continua a correre anche se ha giochi su tutti gli Unipol ormai ma con me ha preso tante di quelle botte. Continuo ad usarla e provare le modifiche ad oli e sospensioni finche non ne può più poi cambierò modello. La RR8 bella ma solo nitro e non si intravede modelli elettrici anche se proverò le scoppio prenderò ( trovato un buon modello usato ) un modello più comune anche per pezzi di ricambio.
Quello che pesa sulla crono come hai detto te Nek77 è il telaio in acciaio praticamente infinibile ma pesa quei 100 e più grammi che si sentono su l'elettrico. Infatti ridotto il pignone da 14 a 13 e le batterie durano di più e il mezzo lo guido meglio meglio. | La crono è un po' come la asso...un po' pesantelle ma indistruttibili!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
|