Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT ehh Rob ...vedo che hai capito la mia malattia!!! per fortuna non c'e' cura!!! si ci hai azzeccato.. roba da malati di mente per un combat similflap forati , pilota, cruscotto, tettuccio aperto diviso in due parti se riesco. ma la vedo dura termoformatura cilindri motore sulla naca ...il primo muletto mi e' servito per valutare la manovrabilita' ed e' stato un buco nell'acqua, trituramento di maroni a klinker per variare disegno rel a braccio di leva che questa volta dava i risultati sperati ossia un volo simile a quello dell'ultimo jappo di peppe !! e' li che volevo arrivare ad un modello non velocissimo ma molto manovriero!! il con il secondo ho iniziato a mettere a punto i dettagli ed i particolari!!! la foratura avverra' sul modello stirene con mascherina di acetato nella parte non mobile , il pilota ed il cruscotto in pvc leggerissimo tipo piatti da pic nic il tettuccio e la naca questa volta cortissima nel solito pvc!! niente scassi per la batteria per la quale ho previsto due soluzioni... o tutto il blocco tettuccio pilota fondo piatto abitacolo asportabile per le lipo o scasso anulare tra parafiamma e fuso per cablaggi cn batteria fissa boh vedo!! cmq sono cose che decidi in seguito!! ad occhio con un 170 w motorius e 3 s 1500 prevedo di stare sui 400/450!!! appunto una mezza mattonella volante!!! nessuna velleita' competitiva solo una gratificazione personale che pero' volevo condividere con tutti voi!! un saluto |
Non lo sottovalutare... l'HellDiver vola divinamente e le misure sono simili