28 febbraio 14, 11:58
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 311
| Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Ciao Lanco.
Perdona la franchezza ma mi preoccupo dei neofiti che si trovino a leggere questi tuoi post. Forse ho capito male, ma leggendo la serie dei tuoi interventi mi ricordi uno che riparava la moto con il nastro adesivo. Come vedi ne parlo al passato.
L'elicottero (un 450, mica un insetto coassiale) è instabile e lo fai volare lo stesso
Ti cade, lo ripari seduta stante con l'attack e lo rimetti in aria.
Ti ricade, smanetti con la lima, le rondelle e dopo un altro crash ti accorgi che magari avevi delle viti non serrate.
Per quel poco che ne so non è questo l'elimodellismo.
Quello che conosco io è un hobby per perfezionisti, che controllano tutte le viti e tutta la meccanica prima di ogni volo. Che se solo sentono un rumorino insolito atterrano e ricontrollano tutto al banco. Che se hanno un sospetto sostituiscono quel pezzo e i tre che con quel pezzo interagiscono. Che hanno sempre un set completo di ricambi in borsa o a casa e se non li hanno aspettano di averli.
Con l'attack e la fretta si rischia solo di farsi male.
Lo ridico: scusa la franchezza. Nulla di personale, sei liberissimo di interpretare l'elimodellismo come vuoi, ma voglio solo chiarire a chi, senza esperienza, legga queste pagine che faranno meglio a imparare da altri thread del forum. | Hai Capito Lanco? Spero di si
__________________
Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL
|
| |