un momento ragazzi.
Quì si tratta di cose che vanno al di là del progetto.
l'amico bgvsan si è presentato e ha fatto una proposta di far fare delle basette per dei ponti e interfaccia.
Fin quì tutto bene, tanto che ci si aspettava poi qualche chiarimento sulle caratteristiche e schemi.
Poi bgvsan ha dichiarato caratteristiche incompatibili con quello che si vede in foto e selfservice conferma che il progetto non è open.
Quindi si tratta di un vero e proprio prodotto commerciale, in cui le caratteristiche dichiarate vanno per lo meno garantite.
Ben sapendo le caratteristiche reali delle schede visibili in foto, tutti si sono messi a denigrare quanto detto proprio perchè tali caratteristiche sono davvero incompatibili con quanto dichiarato.
Il confronto con i miei ponti non è che porta ad argomenti validi tanto che poteva essere evitato.
Però dato che in diversi forum ci sono stati precedenti di una persona che fece più o meno la stessa cosa, dichiarando caratteristiche improponibili, parlando di prezzi, di prodotto non open, e dato che tale persona si è rivelata in realtà un criminale, tutti si sono sentiti di rispondere con tono di voler stroncare sul nascere l'iniziativa di bgvsan.
e poi scusate.... come potete pretendere che l'utente partecipi all'acquisto di basette di un progetto di cui non ci sono tracce di schemi da nessuna parte?
Certo il fatto che il materiale lo avreste fornito insieme alla basetta eventualmente ma rimane il fatto che l'utente debba comprare comunque ad occhi chiusi.
Con quanto detto non intendo offendere NESSUNO, solo avanzare una critica costruttiva per tutti e dialogare.
Il dialogo serve appunto per chiarire tante cose e senza la quale non c'è speranza di chiarire.