Discussione: Stupendo Gioco ONLINE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 14, 21:42   #104 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
mah. percarità niente contro chi e piu "bravo" (avanti) nei liveli, ma se uno non ha tutto sto tempo da buttare in un gioco... pace.
di sicuro non me la prendo ne mi faccio il sangue amaro per un gioco
c'e chi ci passa molte ore al giorno.. io qualcuna in un mese....
e del livello non me ne frega assolutamente nulla, se entro e' per divertirmi e rilassarmi un po'...

per quelle poche ore che gioco di sicuro non vado a tenere un posto impegnato in una squadriglia, ma se posso permettermi, a cosa serve la squadriglia se poi si puo' volare al massimo in 4 non l'ho mica capito... sicuramente e' vero che si possono formare piu plotoni... ma per me si perde il gusto della squadriglia, sarebbe molto meglio fare squadriglie di 4, almeno uno si mette con quei 3 che gli sono piu confacenti come livello e fine dei problemi.
se poi si volesse guardare nella realta dubito che ai cadetti venisse detto tu non entri nella squadriglia perche hai un livello basso...

comunque ripeto niente di personale contro nessuno ci mancherebbe ho solo esposto il mio personale parere riguardo l'imposizione di un livello minimo
anche perche se fosse una cosa davvero utile o necessaria l'avrebbero impostai programmatori del gioco... non certo gli utenti..o sti famigerati capisquadriglia..
(manco prendessero lo stipendio o ne dipendesse la sicurezza nazionale dalle loro aspirazioni di grandezza)
Con patate!

Ragà, prendetevi un po meno sul serio... è un GIOCO!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando