Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Come ti ha gia detto tomas, è consigliabilissimo cambiare caricabatterie anche perchè quello di scatola del KDS è lentino (lo conosco).
Ti consiglierei, se non vuoi spendere troppo, questo qui:
==> FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Magari non sarà un drago di performances, ma con 39 euro hai tutto ciò che serve, include un alimentatore interno anche !
Io ne presi uno 1 annetto fa perchè avevo urgenza e onestamente ancora funziona benissimo 
L'esc tuo che problema ti dà ? in genere quelli del KDS/XP 450 non vanno malaccio come regolatori. |
Ciao grazie mille per le vostre risposte. non ho risposto subito perchè dovevo studiare...
Solo questa sera sono entrato e le ho viste...
Ho visto il caricabatterie, sul sito della jonathan, mi sembra buono e quindi molto probabilmente comprerò (successivamente alle batterie) proprio quello. riguardo all'Esc non credo abbia problemi se dite che il calo di potenza del motore è dovuto alla batteria.
Mio papà ha chiesto ad un suo amico di caricarmi, scaricarmi e ricaricarmi la batteria, con un caricabatterie da softair... ha notato che una delle tre celle non teneva la carica (3.96 1 cella - 4.10 2 cella - 4.20 3 cella)...
Grazie ancora per i vostri utili consigli.....