26 febbraio 14, 20:11
|
#4 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Mes Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Salve Luigi, prima cosa di dove sei?, te lo chiedo così giusto per sapere se abiti dalle mie Parti per poi aiutarti o incontrarci in qualche uscita di motorc!!!.
Allora per il tuo consiglio, di certo la prima cosa più importante è cosa ti piace di più, se l'elettrico o lo scoppio!!!.
Io sono scoppiettaro e ti consiglierei lo scoppio, ma non'è detto che per te sia la cosa giusta, ecco perchè l'importante è cosa piace a te!!.
Ora ti spiego le differenze tra le 2 moto!!.
L'elettrica meno problemi in quanto non si spenge, quindi meno problemi, più leggera, più facile da pilotare.
Lo scoppio, problemi di carburazioni se non sei esperto in materia, più pesante, più difficile da pilotare ma non di molto, ma più realistica!!!!.
Detto ciò quando avrai preso la decisione su elettrica o scoppio potrei se tu lo vorrai allora consigliarti su qualche modello a menochè già hai delle idee!!!.
Ciao Antonio | Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Ciao Antonio.grazie per avermi risposto.allora dalle mie parti non c è nessuno(almeno a quanto ne só io)che pratica questo hobby.io credo che l elettrico porti meno spese per quanto riguarda la manutenzione,mentre il nitro come hai detto tu è più realistico(figurati che ho una moto vera)e penso anche più veloce.diciamo che il mio baget sarabbe fi un centinaio di euro.vorrei prenderla usata pero sai che su internet con l usato puoi avere brutte sorprese.non só elencami qualche modello sia elettrico che nitro che potrebbe andar bene.tieni conto che non mi interessano gare o cose varie ma più che altro divertirmi di tanto in tanto,anche perchè a me puacciono molto anche gli elicotteri.grazie ancora per la tua disponibilità  | Scusa avevo dimenticato di dirti che sono di Aversa provincia di Caserta
|
| |