Discussione: Stupendo Gioco ONLINE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 14, 19:05   #101 (permalink)  Top
lucaTreviso
User

L'avatar di lucaTreviso

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Ciao, piccola premessa.... nessuno qua, io, Pizza, Aero o altri... siamo i creatori della Squadriglia, noi ci siamo aggiunti ad una squadriglia esistente.
Quindi anche noi ci rifacciamo alle decisioni del comandante, e su questa cosa mi tengo i miei pareri personali per non innescare polemiche.

Cmq sia, nessuno ti avrebbe buttato fuori, se è successo credo sia perchè e' stato chiesto a tutti di partecipare, di avere TS, di fare plotoni e avere una vita da squadriglia, perchè se non si partecipa al gruppo, tanto vale essere in squadriglia...

Secondo, e rispondo a Gatto, il limite del livello 12 in realtà non è mai stato rispettato.
E' stato messo per scremare tutti quei giocatori che iniziano il gioco, e dopo un mese smettono di giocare, mentre se hanno un livello superiore a 12 si presume che siano piu appassionati degli altri. Cmq sia, anche ieri è stato ammesso alla squadra un ragazzo che è livello 5. Lui si è collegato a TS, ha parlato con il comandante, ed e' stato preso.
Ciao Aki
Confermo quanto scrivi mi è stato chiesto di avere il Ts per restare nella squadriglia, io ho risposto che la avevo gia installato ma non capivo il funzionamento perchè come anche per war il programma non è molto intuitivo bisogna capirlo.
Mi è stato risposto che le spiegazioni le trovavo nella pagina fb della squadriglia.
Io non ho fb e mi rifiuto di registrarmi per motivi personali ( fate delle ricerche fb e privacy e vedete i risultati ) chiedevo spiegazioni i chat.
Sempre in chat leggevo che venivano cancellati dalla squadriglia i piloti con meno di livello 12 .
Dimmi tu cosa dovevo pensare .... me ne vado da solo se non sono gradito o ancrora poco bravo ( ma in areotraino me la cavo vero gatto?? )
Prima di essere buttato fuori mi sono cancellato.
Ho volato con pizza ioxme kaoos quindi vedi tu.
Basta fare una nuova squadriglia dove tutti son ben accetti magari la chiamiamo baronerosso no?? visto chi è qui è anche areomodellista e sa volare davvero lol.
Nulla di personale ovviamente di certo non per un gioco.
Il mio nik nel game è fedetor
ciao
Zlin50 2.2mt 70cc/bi , Bully 2.5mt 100cc/bi, Extra 300 1.8mt 25cc/mono , Salto 2.5mt , F4u elettrico , Minimag idro , vela classe M, Zoom400, Leopard M26 1:16 . Qth locator JN65CP
lucaTreviso non è collegato   Rispondi citando