Citazione:
Originalmente inviato da nico65 mi fido ! dato che conosci sicuramente il gioco molto più di me
altra cosa che ho notato, è che a questo livello, ho l'impressione che a volte i colpi non vadano a segno anche se "dovrebbero"
sicuramente è solo un'impressione, oppure ho scelto l'inesistente opzione : "carica un colpo buono ogni dieci ..."  |
L'impressione dei colpi che non vanno a segno l'avrai anche quando sei livello 100.
Accade spesso, forse perche si bucano solo le ali dell'avversario, oppure perchè sembra di beccarlo ma lo si manca. Se guardi con lo zoom a volte vedi che in realtà beccarlo non è cosi semplice.
Poi devi calcolare il livello dell'equipaggio che hai di fronte, ti faccio un esempio.
Quando sei di livello basso come te, spesso si muore per un solo colpo... ti sparano, e esce la scritta pilota ucciso... con un solo colpo.
Quando cresci, e assegni i punti alle varie opzioni, il tuo pilota non morirà piu per un solo colpo subito, ma sarà piu forte.
Detto questo, prova a vedere che livello hanno i tuoi avversari quando vengono in battaglia perchè non saranno tutti livello 6 come te, ma ti ritroverai livelli 20, 30... anche 100.
Questo perchè il gioco è piu divertente usando aerei di livello 2 o 3 anziche di livello 5 con i Jet.
Quindi cosa succede? che è vero che quando giochi tu di livello personale 6 con aerei di livello 2 tutti gli altri giocatori hanno aerei simili... MA il livello dei loro equipaggi puo essere MOLTO ma MOLTO piu alto dei tuoi perchè loro stessi magari hanno un livello personale di 40... 50 o piu... quindi i loro equipaggi sono molto più forti.
Da qua capisci che a parità di aerei se spari tu... gli fai nulla, se sparano loro ti ammazzano.
Purtroppo a questa cosa ci si può fare poco, io stesso che ho aerei a livello 4, mi diverto di piu a caricare aerei di livello 2 per avere piu divertimento.
Azz... scusa se ho scritto la divina commedia..