Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 14, 11:27   #4 (permalink)  Top
runner73
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Bello. Questo non l'avevo visto. Il G60 da 300 kV dici che sia inferiore?
Il 16s per l'Angel sarebbe quello consigliato; però avrei trovato il 14s a un buon prezzo, ecco perchè la mia discussione.
Comunque grazie
ti racconto la mia esperienza, sto volando con un wind 50 (quindi stesso tipo di volo) dove è consiglato sempre l'A5016S, io ho istallato un motore planet hobby classe 50 da 500kV, con questo tipo di configurazione non ho potuto montare l'elica consigliata ma sono partito da una 16x6, il modello cosi configurato non mi piaceva, perchè sembrava avere poca "trazione",m e poi era un missile terra terra, ho provato poi una 15x8 e ora sto volando con una 15x10... questa elica però fa superare le caratteristiche di targa del motore pertanto, visto che la potenza è mostruosa, ho impostato una curva motore che non mi faccia superare gli assorbimenti elettrici massimi, spero!)
insomma, ti consiglio di scegliere un hacker 50-16S o al massimo un motore che riesca a trascinare l'elica che consiglia seba (mi pare 16x10?) allo stesso numero di giri altrimenti in volo il modello non è al meglio
ciao
Gianluca.