Citazione:
Originalmente inviato da lucaTreviso Io mi sono tolto questa sera visto che siete tutti maestri dal 12° livello in su io purtroppo solo al 6° e in chat commentavano che nei prissimi giorni veniva fatta selezione buttando fuori un po di gente evidentemente non all'altezza.
Credo che siate partiti anche voi da zero come tutti!!!!!!!!!!!
Da domani vado solo e non disturbo nessuno.
Mi complimento per lo spirito di squadra.   |
Ciao, piccola premessa.... nessuno qua, io, Pizza, Aero o altri... siamo i creatori della Squadriglia, noi ci siamo aggiunti ad una squadriglia esistente.
Quindi anche noi ci rifacciamo alle decisioni del comandante, e su questa cosa mi tengo i miei pareri personali per non innescare polemiche.
Cmq sia, nessuno ti avrebbe buttato fuori, se è successo credo sia perchè e' stato chiesto a tutti di partecipare, di avere TS, di fare plotoni e avere una vita da squadriglia, perchè se non si partecipa al gruppo, tanto vale essere in squadriglia...
Secondo, e rispondo a Gatto, il limite del livello 12 in realtà non è mai stato rispettato.
E' stato messo per scremare tutti quei giocatori che iniziano il gioco, e dopo un mese smettono di giocare, mentre se hanno un livello superiore a 12 si presume che siano piu appassionati degli altri. Cmq sia, anche ieri è stato ammesso alla squadra un ragazzo che è livello 5. Lui si è collegato a TS, ha parlato con il comandante, ed e' stato preso.