Discussione: Supertigre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 14, 12:54   #2 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Mi sembra di aver letto da qualche parte (forum stranieri) che la Supertigre, quella con l'officina in Cina stesse "riorganizzandosi", il che si potrebbe interpretare anche come "chiusura".
L'alcol etilico lo trovi nei supermercati e, quello farmaceutico, in farmacia. Se invece volevi intendere quello metilico, lo vende anche Jonathan: Jet`s Alcol metilico (metanolo) 25 lt + 0,5% antiossidante Klotz Uplon | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Attenzione, perchè, da qualche mese questi geni che ci governavano (non Letta, ma quelli che c'erano prima) hanno introdotto una accisa per quello ad uso combustibile e lo vedi perchè hau prezzo assai più alto. Quello che ti ho lincato è privo di accisa, ed è da utilizzare come solvente, questo per la legge.
Io comunque il fusto lo prendo al negozio della mia città dove costa meno e non ho le spese di spedizione. Dalle tue parti non lo vendono? Dovresti chedere a Pilota Solitario, quì sul forum.