Discussione: Sukoy sebart 2.6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 14, 19:56   #104 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da F-16jet Visualizza messaggio
yeppo i canister hanno un problema, l'erogazione della potenza non è costante....
o meglio molti hanno questo problema, ti spiego il mio canister cinese che avevo sul dle50 arrivato a un certo punto dello stick faceva prendere immediatamente tanti giri al motore e questo mi portava a non avere una gestione progressiva dell'erogazione della potenza come invece succede con i barilotti.
Il mio consiglio è di cercare prima di tutto qualcuno che abbia un set up che dia il massimo della progressione nell'erogazione della potenza, di veder cosa a montato sotto e chiedergli a quanti giri entra in coppia il motore e se lo fa progressivamente.
se monti un canister qualsiasi succederà che dando 2 o tre tacche di stick il tuo motore prenderà 700 800 giri tutti insieme e in manovre tipo 3d tu starai sempre a fare sue giu con lo stick motore piu di quanto gia si faccia normalmente.
Ti posso dire che i canister as power hanno questo problema, i cinesi pure, dovresti vedere i canister di 8fly , 8racing se non sbaglio, su ks non so, valuta anche marche tedesche che non sono per nulla male, ma cerca sempre un riscontro su di un modello.
Io pure ho 2 coppie di canister DLE e ho rilevato un comportamento simile; In realtà non è solo colpa dei canister, ma molto anche dall'abbinata elica e CARBURATORE; Dal volgare "DLE" ho montato un Walbro originale e il problema è quasi sparito...sostituita anche l'elica con una più "leggera"....problema sparito...almeno quello dell'erogazione;
Avevo gli As Power e non mi hanno mai dato noie....ora ho gli 8Racing....di meglio non ho mai provato! Ripresa feroce, progressione lineare e motore sempre pronto a tutti i regimi e condizioni! 8Racing a vita....
carletttta non è collegato   Rispondi citando