Discussione: Sukoy sebart 2.6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 14, 19:53   #103 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da F-16jet Visualizza messaggio
yeppo i canister hanno un problema, l'erogazione della potenza non è costante....
o meglio molti hanno questo problema, ti spiego il mio canister cinese che avevo sul dle50 arrivato a un certo punto dello stick faceva prendere immediatamente tanti giri al motore e questo mi portava a non avere una gestione progressiva dell'erogazione della potenza come invece succede con i barilotti.
Il mio consiglio è di cercare prima di tutto qualcuno che abbia un set up che dia il massimo della progressione nell'erogazione della potenza, di veder cosa a montato sotto e chiedergli a quanti giri entra in coppia il motore e se lo fa progressivamente.
se monti un canister qualsiasi succederà che dando 2 o tre tacche di stick il tuo motore prenderà 700 800 giri tutti insieme e in manovre tipo 3d tu starai sempre a fare sue giu con lo stick motore piu di quanto gia si faccia normalmente.
Ti posso dire che i canister as power hanno questo problema, i cinesi pure, dovresti vedere i canister di 8fly , 8racing se non sbaglio, su ks non so, valuta anche marche tedesche che non sono per nulla male, ma cerca sempre un riscontro su di un modello.
io ho avuto sia quello 8racing, che quello as-power è mi sono trovato molto bene con entrambi, con una curva motore addolcisci il passaggio brusco.. anche se poi con il canister non si sente poi più di tanto.... tra le altre cose ho un canister aspower per dle 55 collettore rigido che non uso di cui non saprei cosa fare!!!