Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 14, 17:53   #1 (permalink)  Top
Cris79
User
 
L'avatar di Cris79
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: Cremona
Messaggi: 167
Ricevente che non riceve

Ho un problema....questi weekend ho collaudato il mio fun cub ma ho notato che in volo a tratti era disturbato e tendeva,anche se solo per un attimo, a buttare giù il muso. Questa mattina nel controllarlo ho notato che a rx e tx accesa il motore dava degli scatti come per partire nonostante lo stick era al minimo. Io escluderei sia un problema di regolatore o di interferenze inquanto ho provato sul campo a mettere un anello di quelli anti disturbo( non ricordo il nome) ma le cose non son cambiate. Oggi pensando mi è venuto in mente che tempo fa con un altro modello che montava questa rx ho fatto un atterraggio in un fosso e avevo asciugato il tutto a casa senza troppi pensieri inquanto nell'impatto la batteria si era staccata. La radio (futaba pcm 1024 in 40mhz)la escluderei perché la uso anche con altri modelli e riceventi e tutto è perfetto. A questo punto vorrei sapere che ricevente mi consigliate in 40 mhz in doppia conversione da 8canali. Ho guardato su hobby king ma non me ne intendo molto.....
Cris79 non è collegato   Rispondi citando