ricevente o motore??? aiutatemi x favore
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ieri gia avevocaperro na discussione su esso ma mm c e' piu,,,,il problema e' che ieri ho voluto caricare e poi provare una batteria lipo 2s che era un po goonfia.
Gia dalla carica non mi sembrava normalissima perche si accendevano solo due led verdi e uno rosso, ma quamdp ho inserito la batteria nelle eli e l ho collegata, l elica, anche se con lo stick accelleratore completamemte abbassata, ha cominciato a girare al massimo e poi somo partite delle scintille che sono state seguite da una pizza molto pesante....dopo aver staccato la batteria ho collegato quella buona e l eli nom ha piu sensibilita sull accelleratore, cioe si alza solo se a massmo con lo stick e se lo abbasso di mezzo millimetro allora se e' in volo cade e se e' per terra l elica gira ad una velocita che piu o meno da inesperto la posso comparare con quella minima o poco piu.....
Dopo tutta questa spiegazione, sexondo voi e' il motore oppure come secondo iiiime e' la rivevente che si e' bruciata?
Cmq l eli e' un nine eagle solo pro 228a
Aiutatemiiiiiiii
|