Citazione:
Originalmente inviato da tela Ciao a tutti ho questo motore da un paio di anni, i primi voli è andato tutto bene, poi ad un certo punto mi è morto in volo , il modello era pesante ed ho atterrato fuori pista.
In quel momento non ho dato peso alla cosa , poi per vari motivi il motore è rimasto fermo 1 anno e adesso l'ho montato su un edge 540 profile.
Insomma per farla breve si spegne sistematicamente, lo carburi a terra, lo lasci girare anche un po e va tutto bene come parte per decollare arriva a 20m e si spegne.
a forza di prove lo abbiamo anticipato (spostato in senso antiorario il sensore) e così sono riuscito a volare 5 minuti ma dopo di che si spegne.
Elica 15x7 - miscela al 3-3.5% con olio motul 750 e benzina W-power.
Avete qualche idea su cosa potrei controllare per capire la ragione di questo comportamento? RCG 20cc Gas engine w/ CD-Ignition 2.2HP/1.64kw |
hai verificato se prende aria da qualche parte....il mio 3vv aveva iniziati a prendere aria proprio dall'innesto della benzina ....andavo su, 2 minuti e come davo motore mi piantava....cinque volte è successo poi ho smontato tutto ed scoperto il problema....ho sigillato tutto col silicone rosso...problema risolto...