| Elicottero RC da principianti da massimo 45
Salve,mi sono avvicinato al mondo del modellismo ad poco, e in particolare agli elicotteri.in precedenza ho avuto degli elicotteri ma tutte cavolatine, a parte uno, che non si accende e non si carica più per motivi sconosciuti....
Comunque vi volevo chiedere un parere se che elicottero comprare ,e se mi spiegate cosa sono i "canali" di un elicottero rc.
comunque il mio budget é di circa 40 in modo che se lo distruggo in poso tempo non mi rimpiango niente. Avevo pensato a dei simulatori come Real Flight ma costano intorno a 150 e non me la sento di spendere così tanto all' inizio.
Le mie domande sono quindi:
- che elicottero per principianti mi consigliate per cominciare? ( io avevo trovato un groupner molto interessante su Jonathan.it)
- se per quel mio elicottero che non si accende più avete delle idee. Ho provato a smontarlo e i filetti sono tutti collegati e a posto,é uno di quei elicotteri che si ricaricano con il radiocomando,questo ha un LED che quando l'elicottero si sta caricando diventa verde,ma con questo problema la luce verde di accende ma si spegne subito,come se saltasse la corrente.l'elicottero non ha preso colpi di nessun genere,ma é stato fermo per circa 2-3 anni perché non si avviava.
grazie in anticipo
|