Citazione:
Originalmente inviato da F-16jet infatti io evito di stressarli cmq appena possibile (appena qualche buona anima al mio club mi farà da cameramen ) vi posto un video, non prendetemi per presuntuoso, perche non è questo il mio spirito....da quando avevo 12 anni faccio modellismo e ora ne ho 38 fatevi i conti di quello che ho visto in 26 anni.... una volta facevo 3d spinto poi ho capito che siccome nessuno mi paga gli aerei non vale la pena fare 4 voli in continuo torque roll o rolling harrier o manovre a bassa quota ad alto rischio...in continuazione perchè prima ho poi il motore ti pianta....oppure una delle
ultime successa un anno fa...  
.ero con il mio yak55sp egeircraft 260 in torque non tanto basso per fortuna, vado a dare motore e sento un esitazione ma poi parte, decido di atterrare subito ...be il tempo di fare il circuito e il motore rimane fisso al minimo, con un forte vento a 45 gradi non raggiungo la pista e cado in un campo di grano ancora verde (che culo)....be ho cercato il modello per mezza giornata, poi l'ho trovato indenne in verticale poggiato perterra sull'ogiva....niente neanche un danno..miracolo le foglie morbide mi hanno salvato...
tutto perche un cavolo di servo del motore ha deciso di morire ed era un 8411 jr ottimo servo....quindi il guasto è sempre dietro l'angolo... |
Perdonami ma come me tanti lo pensano...
Entri in un forum iniziando a commentare tutte le discussioni con perle di saggezza e critiche dicendo io io io io senza che nessuno ti conosce e, anche se capendo che di sicuro sei "del mestiere" non ti giova simpatia
Sicuramente c'è bisogno di gente come te che insegni a gente come me e altri un sacco di cose e trucchi, ma fatte conosceee!!!