Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 14, 10:42   #109 (permalink)  Top
micromega
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Con la differenza di costo di una Futaba sulla Taranis, dovrebbero placcarla oro e non certo addobbarla solo con int. e slider che piacciono al tatto ... hanno però fatto centro dacchè, alla fine, sapevano il modellista medio cosa guarda ... miracoli del marketing

Cmq. ripeto: la Taranis per quanto di eccellenti prestazioni è solo la radio entry level della Frsky ... capisco che venga intuitivo compararla con radio dal costo di due-tre volte ma tant'è.

Figuriamoci quando Frsky venderà radio da 400€ e non più solo da 200€ ...
Infatti in tutti i post presenti nel forum dove si confrontano le prestazioni della Taranis con altre radio ci si dimentica appunto un fatto fondamentale ovvero che Taranis è la prima radio prodotta da Frsky e che appunto è una entry level.

Al campo ho un amico che possiede l'Aurora9, avrà anche un software intuitivo, sarà che lui si impegna poco, sarà che io non ci arrivo ma anche solo a programmare un'ala a delta abbiamo avuto difficoltà.
Soluzione: staccato la RX dal mio modello e attaccata al suo, programmato l'ala in 3 minuti e via a volare.
micromega non è collegato