Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Salve a tutti
Ho un problema con il wltoys 922.ultimamente mi è capitato di sentire un rumore strano in volo,poi tenendo l ely in mano e dando gas sentivo come se qualcosa "sgranasse",stasera volando sono atterrato un pó bruscamente e tutto è peggiorato.il modello dando tutto gas non sale e mi sono accorto che ora se giro le pale con le mani non devo far forza,gira tutto libero,di solito se le vuoi girare a mano devi fare forza.cosa potrebbe essere?aiutatemi a risolvere
P.s.a volte mi è scappato l anello dallo swashplate ma non si è rotta l ho rimessa subito apposto
Grazie Luigi | Da come lo descrivi " dovrebbe " essere il motore ma non avendo il modello sotto mano...consiglio di smontare la gear e controllare se ci sono denti rotti o solo usurati...idem col motore che devi estrarre e fare ruotare il suo pignone a solo con le dita....sicuramente se gira libero sono le spazzole andate...  ...facci sapere ciao...
Ultima modifica di Eagle366 : 21 febbraio 14 alle ore 10:23 |