Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 14, 01:46   #28 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Grazie mille... :-) Sono molto soddisfatto del risultato giá cosí com'è...non me l'aspettavo a dire la verità!

Le barre supportate le ho acquistate su ebay (china) , cosí come viti, chiocciole e altri accessori. I motori sono di una ditta di Bergamo, i profilati da un sito italiano che vende materiale per cnc, Kress da un privato, pinze kress da un sito tedesco MOLTO conveniente, portachiocciole dalla Francia. MDF ...Brico a 1km da casa (han fatto l'errore di chiedermi a cosa mi servisse.......... E' stato divertente)

L'aggeggio x il taglio vinile si trova con facilitá su ebay o simili cercando "roland blade holder"...costo sui 15-20€ compreso di 5lame ;-)

Ecco un lavoretto dopo-cena, inutile...ma con cui ho verificato la qualità e la precisione di taglio. Mi ha inoltre permesso di stabilire i parametri ottimali x i tagli futuri:

Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando