Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 16:54   #8027 (permalink)  Top
frank123
User

Data registr.: 09-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Vediamo lo stesso articolo. Non cito VOLUTAMENTE articoli di modellismo, già in passato l'ho fatto e ne è nata una polemica infinita.

Prendiamo Arduino MEGA 2560 in Italia ed in Cina.
https://www.distrelec.it/ishopWebFro...=7Pixel_642819 €59,68 comprese s.s.

Mega 2560 R3 ATmega2560-16AU Board + USB Cable for Arduino - Black + Blue - Free Shipping - DealExtreme 21,30$ (15.3218 €), s.s. incluse.

C'è poco da dire "non compriamo in cina", quando comprare lo stesso identico prodotto in Italia costa 4 volte tanto.

Spingiamo perché i negozianti italiani possano essere competitivi nei confronti dei cinesi e poi se ne potrà riparlare.

Carlo
Parole sante, ma..... bisognerebbe ridurre tutti i costi in Italia, dalla luce alla benzina, dal gas alla carta igienica... Quando paghi, ad esempio, 1600 euro solo d'affitto.....più luce, INPS , tasse, spese varie.....
Però, tieni presente che se lo pago 60E dopodomani ce l'ho a casa e se nn funziona in una settimana ho la nuova, se la compro in Cina quando arriva?Se poi arriva distrutta??? (mi è successo per ben 2 volte con una FC da Bang...e sono in attesa della 2° sostituzione, in pratica quel quadri è fermo da fine Ottobre....)
frank123 non è collegato   Rispondi citando