Discussione: Align RCE-BL70G
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 12:51   #6 (permalink)  Top
uniko77
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 Visualizza messaggio
Sinceramente non so aiutarti per il problema dell'ESC ma sei sicuro di aver fuso tutto?
Da quanto ho capito non utilizzi un BEC esterno vero?
Se non lo utilizzi hai provato a collegare i componenti ad un'altro ESC?
Magari è una domanda sciocca ma non sapendo quali prove hai fatto questa potrebbe essere la prima da fare.
Probabilmente dissaldando e risaldando i componenti hai fatto qualche pasticcio, possibile?
Fosse capitato a me per evitare problemi avrei cambiato il regolatore per non andare in volo con qualcosa che magari crea problemi in futuro.
Il Beastx non si accende proprio, l'ho aperto e dentro c'é un componente praticamente esploso e il tutto il resto è bruciacchiato...

I servi li ho collegati tramite altra ricevente, uno non da segni di vita, gli altri chi va da una parte e ci resta, chi impazzisce, i motorini girano in tutti i servi, ma i potenziometri mi sa che sono out...

La Ricevente prende il segnale della TX, ma non controlla nessun servo...

Anche io avrei immediatamente acquistato un altro regolatore, ma mi è stato consigliato almeno di fare questa prova dei condensatori, non si pensava uscisse un simile danno...

...le saldature le ho fatte come erano originali, al limite, visto che ho un saldatore da soli 25W, sono dovuto stare a contatto molto tempo riscaldando un po più del normale i componenti...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando