Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Ma avete mai avuto l'Apprentice?? Ci avete mai volato?? Lo avete mai guardato da vicino?? Lo avete mai fatto schiantare??
Io,per un principiante, consiglierei anche l'Apprentice: hai un'elettronica di buona qualità ed il modello non è "giocattoloso" come dice qualcuno che EVIDENTEMENTE non l'ha mai posseduto.
Altra cosa: il carrello è a triciclo, con la ruota anteriore sterzante. Molto comodo x le manovre a terra, visti gli eventuali atterraggi ad minchiam.... Il materiale è resistente agli urti, si ripara facilmente e ha un'apertura alare generosa (1,6 mt).
Pecche:
- la ruota anteriore è troppo piccola x le piste in erba. Si cambia con pochi euro!
- l'impennaggio di coda necessita di distanziale per essere fissato fermamente alla fusoliera: basta un biglietto da visita.
Anche il Funcub è notevole, ma costa già un pò troppo poiché manca l'elettronica!
Perciò.... Decidono le tue tasche, caro Giorgio78! |
ciao mikiko, tu lo possiedi? di certo non voglio offendere i modelli di nessuno, ho solo aperto la discussione per capire meglio, ho visto tanti video su youtube e l'unica impressione da me avuta e che rispetto al funcub l'apprentice ha un volo "spigoloso" nel senso movimenti un po' piu' nervosi. Forse mi sbagliero' ma questo ho notato. Riguardo l'elettronica non ho dubbi perchè possiedo un parkzone extra300 e praticamente il motore è un size 15 rimarchiato e l'esc è identico da 30A, perfetti. riguardo l'apertura alare non è di 140cm?