Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 01:48   #102 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da biella Visualizza messaggio
In effetti a volte, semplificando è più facile capirsi..

Però sul forum sta sempre in mezzo sta taranis.. Tra l' altro ad obbiezioni varie si aggredisce con interventi talmente tecnici che i "normalmente informati" potrebbero quasi avere timore ad esprimersi..
Perfino sulla "jeti duplex ds 16" che ha una meccanica fantastica, dei potenziometri tipo Hole al posto dei potenziometri a strisciamento e soluzioni aktipiche.. Insomma un progetto alternativo e carino, pure la vien fuori che la taranis ha piu funzioni, più canali eccecc.. Come criticare la ferrari perché non ha il tomtom..Questa non è informazione abbiate pazienza e mi intestardisco.. Se chiedo un consiglio sulla futaba, sulla hitec eccecc non puoi rispondere fa schifo prendi tanaris.. C'é un insofferenza generale sul forum prendetene atto..
Ciao ciao..
Per me basta OT!!!
ps: ho 30 anni... ma sono un ragazzino!!!
1) Si è chiesto un confronto obiettivo.... le semplificazioni non aiutano nell'obiettività...
2) Non mi sembra di non aver aggredito nessuno: parlare di argomenti tecnici richiede precisione e non approssimazione. (ps i sensori della jeti sono HALL e non HOLE)
3) Non si sta parlando di jeti, che fra l'altro ha dato un occhio a er9x/opentx e ha implementato funzioni presenti in nei firmware opensource (prima fra tutte l'instant trim)
4) non ho sparato contro l'Aurora, ho detto che ha un menù più semplice: la taranis richiede maggior esperienza.
L'aurora ha il miglior menù fra le radio in circolazione: che altro devo dire ???
5) Personalmente mi piace la taranis, trovo che il FW mi faccia fare quello che voglio, ma non impongo a nessuno la scelta e metto sempre in guardia dai facili entusiasmi e consiglio sempre di provarla con il simulatore software fornito gratuitamente.

Per il resto mi intestardisco quando si portano fenomeni di marketing (perché fatico a considerare in altro modo risoluzioni inutili) come compensativi di mancanze hw ingiustificabili nel 2014.
Anche la T14SG non parlava e non aveva log, ma avendo previsto in anticipo l'HW hanno implementato le funzioni SW necessarie (e io aggiungo anche su spinta della concorrenza, taranis inclusa).
Purtroppo sull'aurora9x non sarà mai possibile e a mio giudizio è una grave pecca di design, posso essere libero di pensarlo o lo consideri un attacco ?

Comunque questo sarà l'ultimo mio intervento in questo thread... odio da sempre il calcio e il tifo calcistico e qui ci si è abbondantemente scivolati...
Buon proseguimento....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 20 febbraio 14 alle ore 08:40
romoloman non è collegato