Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 20:23   #4 (permalink)  Top
falcorosso48
User

L'avatar di falcorosso48

Data registr.: 09-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stefymtb
Comincio...

Ho motorizzato il mio Eg...nel senso che ho tagliato il muso e ci ho appiccicato un "Simplex 3D" con elica 9*5!Batteria 1,2 Ampère 2 celle!

Premetto che il motore a terra con elica in presa,aumenta di giri fino a metà stick,poi resta costante...il fatto che non sia minimamente caldo dopo mezz'ora a manetta di volo mi fa pensare che sia "al massimo"...ma a "vuoto"!Senn mi sono spiegato scusate...

Ora le domande:

Come mai Tira pochissimo???Mi spiego meglio,Il volo sotto motore(non in salita)è lentissimo,credo che sia senza dubbio più lento del volo planato ed inoltre non riesce a salire...Per fare una decina di metri di quota impiego intorno ai cinque minuti e un B..o di cu.o Tanto!!!!

Seconda domanda si è stortato l,alberino del Simplex(non l'ho ancora tagliato...)come risolvo???

Terza domanda:Come incollo il motore al muso tagliato???Io l'ho messo proprio appiccicato nel senso più chiaro della parola...infatti mentre era in volo si è scollato per metà...

Quarta domanda:Sono volati pure i bulloncini che lo tenevano all'ordinata del motore...è rimasto attacato (per modo di dire)dalle viti...che per fortuna nn si sono sfilate.I bulloncini erano ben stretti...giuro!
Stefymtb hai la fortuna di avere un'aeromodellista anziano ( non di eta') nelle tue vicinanze ti ho contattato diverse volte ma......... Se prima o poi ti decidi a farti vivo qualche piccolo problema e a qualche domandina potremmo anche rispondere !!!! o no ?