Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 22:56   #14 (permalink)  Top
enzovolo1
User

Data registr.: 02-10-2012
per le cerniere ti consiglio vivamente di non adoperarle affatto.devi solo tagliare inlinato di 35 gradi la parte mobile ad esempio alettone , poi vai in una cartoleria buona e compri del natro telato (io l' ho comprato color bianco) questo nastro adesivo telato lo appiccichi solo da ina parte io lo applico sempre verso su dell' ala e non sotto per via dell' estetica. vedi qualche video su youtube.
.
i tiranti vanno fatti con del filo di acciaio armonio lo trovi dai negozi di modellismo. é un acciaio che non centra assolutamente con il ferrofilato che si piega .questo acciaio di armonio deve essere di sezzione 1, 5mm .poi con accendi la tx poi accendi la ricevente dove hai collegato precedentemente i servi e noterai che i servi si mettono in una posizione .a questo punto controlla nella radio che i trin siano tutti a zero cioe centrati. poi controlla i sottotrim quelli nel softwar menu' della tx per capirci e mettili centrati a zero .
spegni tutto e non ruotare i servi
prendi una piccola pinzetta e crea un gancio a forma di zeta z nel filo di acciaio. inseriscilo nel servo e stendilo fino alla parte mobile (esempio timone) .quindi tieni il timone dritto (non inclinato) e con un pennarello segna sull' acciaio il punto dove hai precedenteme forato la squadretta che avevi fatto con un po di plastica del vaso do una pianta.
ecco a quel punto fai un alra zeta z con la pinzetta .
per montar il fil di acciaio devi prima petterlo nella squadretta del timone .poi nel squadretta del servo e poi inserire la squadretta servo e avvitargli la vite.
.
vale per tutti gli altri servi.
enzovolo1 non è collegato   Rispondi citando