Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 16:16   #4 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 13.000
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da hv1260 Visualizza messaggio
Grazie della risposta!
Non intendevo mettere in dubbio la recensione! Sono contento di essere venuto a conoscenza di un buon modello.
Poi, i pareri di chi lo usa si sà, sono diversi: ascoltandoli e selezionandoli, ci si fa una propria idea. Per questo mi interessava conoscere le esperienze di chi lo ha usato (soprattutto in pendio).
Intanto, tengo buone tutte le preziose info contenute nell'articolo, grazie.
Penso che le info da tener bene in considerazione siano quelle su motore, regolatore e servocomandi. Se da un lato s'è risparmiato su motore e regolatore (non a tutti piacciono le risalite tipo missile) dall' altro lato s'è preferito non lesinare sui servocomandi ;)

Poi in volo ognuno trova il suo set-up, quello più adatto a stile di pilotaggio e condizione

Io l' ho portato sia in pendio (e lì nulla da dire, va davvero bene) sia in pianura.
Due domeniche fa al campo di volo,trovata una termicuzza, mi son divertito a girarci dentro per un bel pezzo.. finchè ottokranz non ha sbottato con "La finisci di girare lassù, non scende mai, mi fai rabbia!"

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando