|
Ma vicino a te che piste hai ? Se sono da 1/10 o 1/8 ? ( le più diffuse. ) come primo modello prenderei una scala che posso utilizzare nelle pista più vicina dato che e li che ti diverti al top e impari al massimo. 1 ora in pista e meglio di una giornata sul piazzale.... Sul piazzale non riesco a portare nemmeno le batterie a cut-off dalla noia.
Seconda cosa un modello diffuso nella pista dove vai cosi da avere pareri consigli e reperibilità di ricambi. Da me va di moda Losi di cui trovi i ricambi benissimo.
Non ti spaventare in pista anche se principiante io ho iniziato a settembre 2013 e dopo una settimana ero già in pista , non ti dico che scena , e da quel giorno il piazzale serve solo per far vedere il modello a l'amici se no è chiuso nella borsa.
Prima di natale ho fatto anche la mia prima gara per provare e divertirmi, arrivato ultimo e stra doppiato. Pero ho imparato tanto.
A girarci nel piazzale prima o poi lascerai il modello in soffitta. Il modellismo e hobby, competizione, compagnia e la trovi in pista.
Non sdegnerei nemmeno un usato per iniziare. ( io ho fatto cosi ).
Se uno mi chiedesse un consiglio dalle mie parti li suggerei un Losi 3.0 e di venire in pista ma mi darebbero del pazzo per il,prezzo.
Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Tapatalk
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15
|