Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 03:19   #24 (permalink)  Top
Tarlo78
User

L'avatar di Tarlo78

Data registr.: 10-09-2013
Invia un messaggio via MSN a Tarlo78
Ma vicino a te che piste hai ? Se sono da 1/10 o 1/8 ? ( le più diffuse. ) come primo modello prenderei una scala che posso utilizzare nelle pista più vicina dato che e li che ti diverti al top e impari al massimo. 1 ora in pista e meglio di una giornata sul piazzale.... Sul piazzale non riesco a portare nemmeno le batterie a cut-off dalla noia.

Seconda cosa un modello diffuso nella pista dove vai cosi da avere pareri consigli e reperibilità di ricambi. Da me va di moda Losi di cui trovi i ricambi benissimo.

Non ti spaventare in pista anche se principiante io ho iniziato a settembre 2013 e dopo una settimana ero già in pista , non ti dico che scena , e da quel giorno il piazzale serve solo per far vedere il modello a l'amici se no è chiuso nella borsa.

Prima di natale ho fatto anche la mia prima gara per provare e divertirmi, arrivato ultimo e stra doppiato. Pero ho imparato tanto.

A girarci nel piazzale prima o poi lascerai il modello in soffitta. Il modellismo e hobby, competizione, compagnia e la trovi in pista.

Non sdegnerei nemmeno un usato per iniziare. ( io ho fatto cosi ).

Se uno mi chiedesse un consiglio dalle mie parti li suggerei un Losi 3.0 e di venire in pista ma mi darebbero del pazzo per il,prezzo.

Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Tapatalk