Originalmente inviato da il_Zott Parcheggiato vicino all'ingresso (vicino non davanti... ;) ) al portone della scuola materna.
Come ho scritto so per certo al 99,9999% chi è, ma non posso dimostralo inequivocabilmente e se lo denunciassi mi prenderei una contro denuncia per calunnia, semplice: sono state le parole del CC che ho chiamato per fare la denuncia contro ignoti.
Il tipo non c'è l'ha con me ma col mondo intero, credo che li abbia litigato con tutti, cani e moschini compresi, ed tutti ormai lo sfanculano, oggi se l'é presa con me perché sa che quella era la mia macchina, un domani potrebbe prendersela con un altro, sicuro... ma se si presenterà (speriamo di no) l'occasione e si avranno prove certe, saranno presi altri provvedimenti legali.
Comunque la vita é una ruota, oggi buchi una gomma, domani ti scoppia una vena in testa.. So' cose che capitano ;)
Mi dispiace per i frequentatori dei canuti ed dei molti amici che ho li, ma non credo che in futuro ritornerò li a volare, anche perché fondamentalmente lo svolazzo é un divertimento, e se uno vola con l'ansia che uno stronxo prima ti buca le gomme e magari poi ti da pure una pungicata alla spalle, ( per chi è di Roma sa cosa vuol dire..) chi me lo fa fare, sai com'é Roma é piena di prati...
Ma vari un giorno però mentre fa volare (volare per lui é una parola grossa) il suo modello, dietro magari si ritroverà i cc che gli chiederanno come caxxo si permette di far volare con un tale modello dentro un parco urbano, frequentato quotidianamente da persone e bambini.
Va boh, del danno materiale me ne sbatto, tanto le rotelle le volevo anche cambiare, ma quello che preoccupa é la presenta randomica del tipo e della sua pericolosità, quindi se andate li occhio ed fatevi i cavoli vostri.
Ave ;)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |