Discussione: Help!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 14, 00:41   #9 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Su Imondoitalia sul forum ci sono chi si lamenta e chi no, ma più o meno tutti dichiarano tempi lunghi di consegna. Su Acquadueo non ho letto lamentele ma commenti positivi sulla puntualità, io stesso ho fatto un ordine il 24/12/13 e l'ho ricevuto il 30/12/13 in tre giorni lavorativi sotto Natale, con 7 euro di spedizione. Il saldatore a "stilo" o "penna" va benissimo per piccole saldature. Io uso spelare i fili, metterli nella pasta disossidante, mettere un pò di stagno su ogni filo e poi avvicinarli, scaldando entrambi i capi, fino a saldarli. Prima infilo sui fili un tubetto di guaina termorestringente (la dovresti trovare sia nei negozi di modellismo che di elettronica) che adopero per isolare la saldatura scaldandola con l'accendino.
Io l ely l ho preso proprio su imondoitalia e non ho avuto problemi,peró sto vedendo che su acquadueo ci sono circa 2 euro in meno sulla spedizione,io ci ho provato a saldare,il problema è che lo stagno non scorre sui fili,rimane sul saldatore.nella confezione del saldatore mi è uscito anche uno scatolino di cartone contenente un materiale solido che si scioglie a contatto con il saldatore caldo ovviamente,credo che sia resina ma a cosa potrebbe servire?
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando