Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Si o faccio cosi o ci provo,non posso fare altro.ho visto che acquadueo è un pó piu economico rispetto a imondoitalia,sapete se è affidabile?per quanto riguarda le saldature io ho il saldatore a "penna" per intenderci,va bene o ci vorrebbe quello a "pistola"? | Su Imondoitalia sul forum ci sono chi si lamenta e chi no, ma più o meno tutti dichiarano tempi lunghi di consegna. Su Acquadueo non ho letto lamentele ma commenti positivi sulla puntualità, io stesso ho fatto un ordine il 24/12/13 e l'ho ricevuto il 30/12/13 in tre giorni lavorativi sotto Natale, con 7 euro di spedizione. Il saldatore a "stilo" o "penna" va benissimo per piccole saldature. Io uso spelare i fili, metterli nella pasta disossidante, mettere un pò di stagno su ogni filo e poi avvicinarli, scaldando entrambi i capi, fino a saldarli. Prima infilo sui fili un tubetto di guaina termorestringente (la dovresti trovare sia nei negozi di modellismo che di elettronica) che adopero per isolare la saldatura scaldandola con l'accendino.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|