Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Per avere le informazioni telemetriche sulla radio devi modificarla.
Comunque per il resto in questo forum si parla di Long Range, leggiti il regolamento ENAC e dimmi dove vorresti andare a pilotare il tuo modello visto che il regolamento impone volo a vista e distanza massima di 300m dal pilota. |
grazie per la risposta sulla telemetria...per quanto riguarda il modulo e la sua portata io ho fatto una domanda diversa!!
conosco benissimo il regolamento e i suoi limiti....( come tutti noi conosciamo i limiti di velocità delle strade ma ci compriamo macchine che superano i 200 kmh) quindi se io vorrei comprarmi una modulo che supera i limiti consentiti non per forza devo superarli...vorrei semplicemente un modulo potente e stabile. io volo in spazi molto ampi campi vuoti di vegetazione dove per decine di km non ce anima viva..e non in centri abitati e periferie...non conosco i modelli dei moduli per questo ho chiesto un consiglio su cosa acquistare.....grazie