Discussione: CANUTI Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 14, 19:43   #22 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ave
Voglio comunicarvi una cosa, occhio che ai canuti bucano le gomme delle macchine !!!
Oggi mi hanno fatto furori le anteriori, il bello che sono quasi sicuro chi é stato, ma non avendo prove concrete anche avendolo visto: lui e la sua scatoletta di macchina, mi sono limitato a fare una denuncia contro ignoti, purtroppo, perché come sempre la legge in italia protegge i fiji di mignotta che le normali persone.
Comunque non posso scrivere chiaramente di chi sto parlando ne posso dirlo quindi evitate di chiederlo, visto che non mi vorrei prendere una denuncia per diffamazione, ma vi volevo solo avvertire della situazione, anche perché tanto credo che ci frequenta il posto sappia fare 1+1.....
Quindi occhio, evitate gente sospetta rotante, ve lo consiglio vivamente se volete tornare a casa interi.

La situazione é questa, mi dispiace dirlo, ma state in campana.

Ave ;)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Azz, mi dispiace. Oggi sarei dovuto venire ma impegni familiari me lo hanno impedito, magari in due avremmo visto meglio. Senza fare nomi, pensi che sia qualcuno che ce l'ha con i modellisti, con una categoria di modellisti o qualcuno che ce l'ha con te in particolare? E' qualcuno che frequenta il Barone?
Tu dove parcheggi? Io di solito parcheggio vicino alle palestre.

Carlo