Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 14, 14:46   #7238 (permalink)  Top
checco60
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Eh si'!

Credo tutti abbiamo notato che quando l'accoppiamento tra main gear e pignone motore e' nuovo ( da "rodare", quindi ) si creano delle vibrazioni negative per il giroscopio di coda!
Vedrai che man mano che si rodano di più gli ingranaggi ( main gear -pignone motore) anche con giri non altissimi non avrai vibrazioni in coda .


Ps:questo naturalmente non c'entra nulla con il tracking delle pale ( problema o spindle o pale )
Ciao a tutti, mi rivolgo a te Edu e anche agli altri esperti nano cpx;
mi capita che dopo svariati voli, dopo aver sostituito il trave di coda (spezzatosi in seguito ad atterraggio violento), non riesco piu' trovare un'assetto che blocchi lo sbacchettamento di coda; premetto che ho già provato a pulire i servi, ho cambiato il motore principale, sostituito lo spindle con quello del secondo nano preso per ricambi, sostituito le pale principali con quelle nuove, e cambiato anche il trave coda e motorino coda con quello dell'altro nano. ho tolto anche la pinnetta di coda, ma il tutto è risultato inutile.

Non so piu' che fare; sarebbe graditissimo un tuo consiglio.


grazie in anticipo

Francesco
__________________
minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
checco60 non è collegato   Rispondi citando