Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 14, 14:37   #12 (permalink)  Top
antofiora
User
 
Data registr.: 10-02-2004
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.

Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.

Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora.
Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.

Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.

Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....

Certo che non sono conosciuto alla maggior parte delle persone frequentanti il forum.
Ma questo non vuole dire che le cose scritte non siano veritiere, posso fornire fatture ,documenti di trasporto, fotografie, mail, e quant'altro.
Come può una persona normale farsi ascoltare se la Grande azienda ti tratta male e ti risponde picche.
Magari la grande azienda ai piani alti non sa nulla e le "distrazioni" le hanno create alcune persone all'interno .
Mi piacerebbe sentire in diretta la Grande azienda !
Se riuscissi a trovare l'e-mail del proprietario gli sottoporrei il caso.
Ma ribadisco non mi interessano risarcimenti o soldi, non ci siamo capiti, vorrei ritornare in possesso della mia vecchia turbina non riparata.
L'unico mezzo ormai rimasto è fare conoscere a più persone possibili anche il rovescio della medaglia.
Sicuramente molti saranno soddisfatti dell'assistenza e/o garanzia , questo non toglie che probabilmente una piccola parte di clienti non abbiano problemi.

Vi ringrazio per avere ascoltato le mie lamentele
Antonio
antofiora non è collegato   Rispondi citando