Discussione: Walkera 60 o 36?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 10:56   #6 (permalink)  Top
Ricky77
User

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
............ma siete un pochino cocciuti eh.............se hai letto tanto saprai che i walkera non vanno una mazza che il mini lama ne vale 10............voi contiunuate a prenderli e poi vi chiedete perchè non volano...........boh ciao ciao
Buon giorno... Vedi Luca? ci sono pareri molto discordanti sul forum... io ammetto che seguo un po' troppo il cuore nei miei acquisti, cosa che magari nel modellismo non è giusta, prorpio per non incappare in spiacevoli situazioni... siccome però ho pazienza da vendere e non sono proprio novizione nel campo modellistico (macchine, moto R/C, lama V3 e dragonfly, che peraltro è della walkera ed adesso sono riuscito a far volare bene), stavolta sento che posso seguirlo tranquillamente... Comunque grazie per il consiglio, davvero!
Per quanto riguarda i vari trex ed altre specie di "animalacci" preistorici che si, sono bellissimi, volano da Dio ed hanno elettroniche sofisticate e validissime, non posso permettermeli perchè devo stare un po' attento alle tasche... non perchè manchino gli euri, ma perchè la moglie... diciamo che fa il suo mestiere! se poi mi dite che prendendo un trex di scatola con una radio ed ammennicoli vari vado a spendere quanto il walkera 60 e mi dite anche dove posso ordinarlo... beh, vi faccio un monumento in giardino! hehehe...
comunque ho preso in considerazione anche i modelli della esky, tipo honeybee cp2 e uno della sabattini, ma non mi piacciono certo come il walkera!
P.S.: SIETE DEI VERI GURU DELL ELIMODELLISMO!!! grazie a tutti ragazzi!!!
Ricky77 non è collegato   Rispondi citando