Intanto volevo ringraziarvi tutti per i complimenti,mi sento veramente entusiasta anche perché sono da tre anni che ho iniziato questo meraviglioso percorso intraprendendo questo bellissimo hobby, ce l ho sempre avuto nel cuore ma per vari motivi o per destino, lo sto coltivando solo adesso...domani con calma metterò un video su youtube con foto e video del collaudo dello stits

. Per turbocompresso,per me essendo stato il mio primo balsa kit non posso paragonarlo ad un altro, comunque io ho usato tutto il materiale della scatola e vedo che mi è riuscito ugualmente

a Natale mi è arrivato il kit della topflite del p 51 mustang gold edition ma devo ancora iniziare magari tra 3 anni quando l avrò terminato, sempre se mi va tutto liscio., allora potrò fare le differenze... il kit dello stits lo trovi tranqillamente anche da Jonathan.it a 165euro... comunque ringrazio anche full1 che è qui del forum e compagno di campo dove facciamo volare i nostri modelli, ne ha fatto uno anche lui un po di anni fa e mi ha dato valide dritte