Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 08:59   #3 (permalink)  Top
fabio1963
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da ivan80
Ciao a tutti
sono di nuovo qui a parlare del picooz che ho comprato prima di natale...
ragazzi l'ho trattato con le dovute accortezze(non come ho fatto col primo) e siamo a 6 ore di volo totali, ho fatto anche varie prove di carico, ma il risultato è stato che può sollevare solo due graffette attaccate con lo scotch appena carico...

ho poi sperimentato un metodo di decollo realistico:
poggiare il picooz su un letto, tra due ondulazioni del copriletto e dare motore al minimo, aumentare il motore e compensare l'avvitamento con lo stick di destra eseguendo un rapido Destra-sinistra(l'ampiezza del movimento è da valutare al momento varia molto da decollo a decollo!)
facendo un pò di occhio e un pò di pratica il moscerino decolla in verticale e dopo un attimo punta in avanti e avanza (troppo figo sembra vero!!!)

ah!! non dimenticate ogni 3-4 ore di volo di pulire delicatamente le pale del roto principale, perchè vi si deposita sopra un velo di sporcizia che influenza il comportamento..

Ciao a tutti ragazzi e ancora complimenti per il sito.....è favoloso!!
cia alla prossima!!
in una stanza grande prova a lanciare il piccoz molto picchiato e con il motore al massimo, e una leggera spinta in avanti, senza pesi aggiunti. e' effettivamente un gichino affascinante ma annoia facilmente.
ciao
buon gioco
fabio
__________________
Fabio
visitate il sito del nostro gruppo:
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando